Mihajlovic: «Un onore allenare il MIlan. Ibra? Non voleva venire con me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mihajlovic: «Un onore allenare il MIlan. Ibra? Non voleva venire con me»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in diretta al Festival dello Sport a Trento, parlando anche di Milan e Ibra: le parole

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in diretta al Festival dello Sport a Trento, parlando anche di Milan e Ibra. Ecco le sue parole in merito:

BERLUSCONI – «Per me è stato un onore essere allenatore del Milan e conoscere Berlusconi. Tra di noi non è andato proprio bene forse per il carattere, visto che non mi faccio mettere i piedi in testa e lui vuole comandare. Il tempo passato con Berlusconi tra cene e racconti non potrò mai dimenticarlo. Per me è stato un periodo dal punto di vista personale molto bello, dal punto di vista sportivo non esaltante. Mi ha permesso di essere allenatore del Milan anche se il Milan di quegli anni non era quello degli anni precedenti. Ho mantenuto un ottimo rapporto con lui».

IBRAHIMOVIC – «Ero andato a cercarlo nello spogliatoio ma non c’era. Dopo un anno sono diventato secondo di Mancio all’Inter e doveva venire Ibrahimovic. Branca mi disse che lui era titubante perchè c’ero e io e gli dissi che doveva parlare con lui, se faceva il bravo io mi comportavo bene. Da quella esperienze siamo diventati come fratelli».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.