Mihajlovic: «Ho la leucemia. E’ in una fase acuta, ma vincerò anche questa sfida»

Sinisa Mihajlovic è malato di leucemia: oggi l’allenatore del Bologna e ex tecnico rossonero ha svelato la terribile notizia

E’ un brutto momento per tutto il mondo del calcio: già stamattina era arrivata la brutta notizia, che poco fa è stata confermata dal diretto interessato. Sinisa Mihajlovic è malato di leucemia. Il tecnico del Bologna ha comunicato oggi pomeriggio in conferenza stampa il fattaccio. Miha, che è stato allenatore del Milan durane la stagione 2015/16, inizierà a breve un lungo percorso di cure, che lo obbligherà ovviamente a salutare il calcio, almeno per il momento. Ecco le parole di Mihajlovic:

«Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano quattro mesi fa. Quando la squadra è partita per il ritiro abbiamo detto che avevo la febbre, ma non è così. Gli ulteriori esami hanno evidenziato che lo la leucemia, quando me l’hanno detto ho preso una bella botta. Sono rimasto due giorni chiuso in camera, a riflettere a a piangere, a pensare a tutto. E’ in una fase acuta, aggressiva, ma attaccabile. Ci vuole un po’ di tempo, ma si guarisce. Questa sfida sicuramente la vincerò».