Mercato Milan: scout rossoneri in giro per l'Europa
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: scout rossoneri in giro per l’Europa

Pubblicato

su

Maldini

Mercato Milan: gli uomini dello scounting rossoneri sono in giro per l’Europa alla ricerca de giovani. Presenti a Benfica Lipsia di Champions

Il mercato del Milan non si arresta nemmeno adesso e con la filosofia di investire su giocatori giovani, preferibilmente under 23, gli uomini dello scouting rossonero hanno iniziato il loro tour in giro per l’Europa alla ricerca di qualche talento da portare a Milanello. La presenza sulle tribune di Benfica-Lipsia di Champions League si è fatta notare, come a quella delle sfide Rennes per Camavinga.

Benfica-Lipsia, al Da Luz per tre giocatori

Nella sfida di Champions League tra Benfica-Lipsia gli occhi rossoneri erano puntati tutti su Ruben Dias, Odisseas, Poulsen, Konate e Werner. Per quest’ultimo discorso più complicato sia per il rinnovo stesso dell’attaccante con la propria squadra e sia per la volontà del Bayern Monaco di prelevarlo il prima possibile. Per quanto ne concerne il difensore lusitano e assistito di Jorge Mendes la concorrenza è spietata con Juventus e Atletico Madrid agguerrite, ma la presenza del famoso procuratore amico della proprietà rossonera potrà accelerarne le trattative: VdM 32 milioni di euro e l’ultima stagione da 3 gol e 1 assist in 32 presenze. Per quanto ne concerne il portiere (Odisseas, VdM 10 Mln), tutto dipenderà dalla situazione legata al rinnovo di Gigio. Sponda Lispia invece gli osservati speciali hanno contendenti in giro per l’Europa ma non così agguerrite come per Dias: Konate (45 mln) e Poulsen (35 mln).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.