Mercato, il Flamengo apre alla cessione di Guilerme - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mercato, il Flamengo apre alla cessione di Guilerme

Pubblicato

su

Pedro Guiherme

Guilherme è un ragazzo brasiliano classe 97 finito nel mirino del Milan, il giocatoreè di proprietà del Flamengo

Guilherme è un ragazzo brasiliano classe 1997, il giocatore attualmente di proprietà del Flamengo potrebbe finire in un’altra squadra rossonera ben più nota, sul giocatore infatti ci sono le tracce anche del Milan. Il giocatore brasiliano, viste le enormi qualità tecniche, è considerato come uno dei migliori talenti in circolazione.

LE PRETENDENTI – Leonardo e Kakà potrebbero aprire una via preferenziale per il giocatore, ma sul talento brasiliano non ci sono solamente i rossoneri, anche la Roma sta monitorando con molta attenzione la sua situazione del giovane giocatore del Flamengo.

LA CESSIONE – la notizia più importante delle ultime ore è che il presidente del club brasiliano ha aperto alla cessione del ragazzo: «La nostra realtà finanziaria non è buona, non è una novità per nessuno. Per quanto riguarda Pedro, per chiudere una trattativa è necessaria la volontà delle tre parti, i due club e il giocatore. Se non c’è stato un accordo in passato è perché una delle tre componenti è mancata. Se dovesse arrivare un’offerta che piace a tutti, la cosa andrà avanti. In questo momento però il mercato è chiuso e, se succederà qualcosa, sarà solo a fine anno»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.