Mendes aiuta il Milan: 45 milioni per André Silva in Premier e Higuain in rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mendes aiuta il Milan: 45 milioni per André Silva in Premier e Higuain in rossonero

Pubblicato

su

Il Milan e0 André Silva potrebbero dirsi addio, sull’attaccante portoghese c’è sempre l’interesse del Wolverhampton

Il Milan e André Silva potrebbero dirsi addio in questa sessione estiva di calciomercato, l’attaccante portoghese non ha convinto in pieno la dirigenza rossonera. L’ opzione preferita dal club rossonero sarebbe una cessione con il diritto di recompra, in modo da evitare il rimpianto in caso di esplosione in un altro club. Jorge Mendes potrebbe essere il fattore decisivo per la cessione del portoghese. In passato si è adoperato per cercare di portarlo al Monaco, cercando anche di creare uno scambio con Radamel Falcao perché anche lui è un suo assitito ma il potente procuratore portoghese avrebbe trovato la formula ideale per risolvere in un colpo solo i problemi del Milan e del giocatore: il Wolverhampton, società legata al procuratore portghese, starebbe finalizzato un’offerta da 45 milioni per André Silva. L’operazione, fortemente voluta dallo stesso Mendes, permetterebbe a Silva di rilanciarsi in una squadra che gli permetterebbe di avere una maglia da titolare e al Milan di rimpinguare le casse per acquistare Gonzalo Higuain.

L’operazione permetterebbe al Milan di ottenere il massimo dalla cessione del calciatore portoghese, prelevato l’estate scorsa dal Porto per 38 milioni, e metterebbe a disposizione dei dirigenti rossoneri una cospicua cifra da reinvestire per l’arrivo del centravanti titolare: Gonzalo Higuain e Alvaro Morata gli indiziati principali. La partenza di André Silva sarebbe dunque orchestrata dallo stesso Mendes, che l’estate scorsa spinse affinché il Milan lo comprasse, per poi oggi provare a portarlo in un campionato ricco e competitivo come la Premier League per rilanciarsi dopo l’annata poco fruttuosa vissuta con la maglia del Milan. Con i 45 milioni incamerati dalla cessione di André Silva il Milan potrebbe immediatamente intavolare una trattativa con la Juventus che valuta proprio Gonzalo Higuain più o meno quella cifra e cerca di liberare un posto in avanti dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.