Melissa Satta svela l'umiliazione subita incontrando Icardi in ascensore - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Melissa Satta svela l’umiliazione subita incontrando Icardi in ascensore – FOTO

Pubblicato

su

Melissa Satta

La bellissima tifosa del Milan Melissa Satta ha raccontato un aneddoto riguardante il giorno successivo al derby di Milano

Intervenuta a Tiki Taka, dove è ospite fisso, la bellissima Melissa Satta, fidanzata dell’ex rossonero Kevin Prince Boateng, ha raccontato un retroscena riguardante un umiliazione successiva al derby capitatale nella quotidianità: «Stamattina portavo mio figlio a scuola e mi sono beccata Icardi in ascensore col pallone della tripletta. Bel buongiorno».

Uno scherzo da sbruffone quello di Maurito Icardi, autore di una tripletta nel derby, alla showgirl milanista con cui spesso accompagna i propri figli a scuola. Fatti coraggio Melissa, magari al derby di ritorno potrai essere tu quella a gioire l’indomani.

Buon weekend a tutti 😊 @rossoporpora.intimo #underwear #advertising

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Piccola Isabella 👶🏻 Ya falta poquito para su primer Cumpleaños 🍰1️⃣ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.