Melissa Satta, l'outfit è decisamente giusto: ecco come si è presentata a Tiki Taka - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Melissa Satta, l’outfit è decisamente giusto: ecco come si è presentata a Tiki Taka – FOTO

Pubblicato

su

Melissa Satta

Melissa Satta, bellissima showgirl milanista, si è presentata così negli studi di Tiki Taka per anticipare la prossima sfida tra Sassuolo e Milan

Melissa Satta, showgirl italo americana sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng, è tifosissima del Milan e nonostante i tempi bui in cui riversa il suo amato club ieri a Tiki Taka, trasmissione in cui è ospite fisso, si è presentata così: maglia del Milan e gonna rossonera.

#tb il mio look di #tikitaka ☺️

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

L’ex velina tuttavia non è nuova a questo tipo di outfit, pochi giorni fa infatti sempre attraverso Instagram ha voluto augurare la buonanotte ai propri fans sempre con la maglia del Milan, questa volta utilizzata come comodo pigiama:

Goodnight 😴😴😴😴😴😴

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Nonostante l’orgoglio rossonero che sembra pervaderla, Melissa Satta non ha nascosto la propria delusione per lo stentato inizio di stagione della squadra di Vincenzo Montella ammettendo di aver subito anche alcuni sfotto’ post-derby perso contro l’Inter da parte di un aguzzino d’eccezione: Maurito Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.