Meite: «Ci aspettano cinque finali. Non dobbiamo mollare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Meite: «Ci aspettano cinque finali. Non dobbiamo mollare»

Pubblicato

su

Il centrocampista rossonero Soualiho Meite ha parlato ai microfoni di Milan Tv della situazione in casa Diavolo

Il centrocampista rossonero Soualiho Meite ha parlato ai microfoni di Milan Tv della situazione in casa Diavolo. Queste le sue dichiarazioni:

Su – «Il mister dà fiducia a tutti, il lavoro paga e quando ti alleni forte lui lo vede»

Sulle sconfitte contro Sassuolo e Lazio – «Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. Abbiamo perso quella gara e non siamo andati a Roma con lo spirito giusto. In settimana abbiamo lavorato sui dettagli e sullo spirito, per dare di più e fare attenzione ai dettagli»

Sul Benevento – «Tutte le partite sono importanti, lo sapevamo anche prima, ma adesso dobbiamo metterlo in campo e dimostrare che vogliamo veramente andare in Champions. Abbiamo lavorato forte in settimana, aspettiamo la gara col Benevento per dare tutto»

Su Ibra – «Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. E’ importante sia tornato e speriamo di vincere col Benevento»

Ancora sul Benevento – «Penso che il Benevento starà basso, ma noi sappiamo che abbiamo qualità e possiamo fare delle buone cose. Dobbiamo avere fiducia, giocare il nostro gioco e fare attenzione ai dettagli»

Sull’obiettivo – «Io sono arrivato a gennaio, non si può mollare, dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l’anno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.