Massara spopola già sui social, spunta la sua imitazione di Mughini – VIDEO

Massara
© foto www.imagephotoagency.it

Massara è già diventato un idolo dei tifosi milanisti. Il motivo? Una sua vecchia imitazione dello juventino Mughini

Frederic Massara è da oggi il nuovo Direttore Sportivo. La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma ora finalmente è ufficiale. Il Milan ha completato il proprio organigramma che vede Paolo Maldini come Direttore Tecnico, Zvonimir Boban come Chief Football Officer, Ivan Gazidis come amministratore delegato e, infine, Massara come DS.

Proprio Paolo Maldini in giornata si è espresso sull’ultimo arrivato:

«Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita».

Intanto, i tifosi rossoneri sembrano avere accolto di buon grado, l’arrivo del nuovo ds. Negli anni scorsi Massimiliano Mirabelli e Leonardo avevano speso rispettivamente 220 e 166 milioni di euro sul mercato senza tuttavia portare risultati soddisfacenti. Si spera che da questa estate avvenga una svolta in tal merito con acquisti mirati e di qualità. Sui social, nel frattempo, è spuntato un vecchio video di Massara che ha fatto sorridere molti milanisti:

Massara imita Giampiero Mughini (1992)

Festa promozione in serie A del Pescara (1992): il nuovo direttore sportivo del Milan Frederic Massara imita Giampiero Mughini.

Gepostet von ComunqueMilan am Freitag, 21. Juni 2019