Massara spopola già sui social, spunta l'imitazione di Mughini - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Massara spopola già sui social, spunta la sua imitazione di Mughini – VIDEO

Pubblicato

su

Massara

Massara è già diventato un idolo dei tifosi milanisti. Il motivo? Una sua vecchia imitazione dello juventino Mughini

Frederic Massara è da oggi il nuovo Direttore Sportivo. La notizia era già nell’aria da diversi giorni, ma ora finalmente è ufficiale. Il Milan ha completato il proprio organigramma che vede Paolo Maldini come Direttore Tecnico, Zvonimir Boban come Chief Football Officer, Ivan Gazidis come amministratore delegato e, infine, Massara come DS.

Proprio Paolo Maldini in giornata si è espresso sull’ultimo arrivato:

«Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita».

Intanto, i tifosi rossoneri sembrano avere accolto di buon grado, l’arrivo del nuovo ds. Negli anni scorsi Massimiliano Mirabelli e Leonardo avevano speso rispettivamente 220 e 166 milioni di euro sul mercato senza tuttavia portare risultati soddisfacenti. Si spera che da questa estate avvenga una svolta in tal merito con acquisti mirati e di qualità. Sui social, nel frattempo, è spuntato un vecchio video di Massara che ha fatto sorridere molti milanisti:

https://www.facebook.com/ComunqueMilan/videos/1296812153825442/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.