Marzocchi: «Nessun dirigente milanista voleva liberarsi di Gattuso»
Connettiti con noi

Social

Marzocchi: «Nessun dirigente milanista voleva liberarsi di Gattuso»

Pubblicato

su

Gattuso

Marco Marzocchi, giornalista di Rai Sport, ha pubblicato due Twitter su Gattuso che hanno fatto molto discutere sui social

Marco Marzocchi, giornalista di Rai Sport, ha pubblicato due Twitter su Gattuso che hanno fatto molto discutere sui social:

«In tutto questo, a Rino Gattuso capita l’occasione di mostrare di quale pasta sia fatto. Che è e può essere un allenatore da club importante. Al di là di cosa pensi qualche cosiddetto grande dirigente milanista».

Il secondo Tweet ha poi continuato il discorso sul neo tecnico del Napoli:

«Ho scoperto oggi su Twitter che nessun dirigente milanista avrebbe voluto liberarsi di #Gattuso. E che alludere a questo senza far nomi è “gravissimo”. Strano, pensavo che Maldini lo preferisse come compagno di squadra. Sbaglio io, ovviamente».


 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.