Martina Sabato, l'attrice "curvy" che spinge il Milan in Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Martina Sabato, l’attrice “curvy” che spinge il Milan in Champions

Pubblicato

su

Martina Sabato

Martina Sabato, la modella curvy e attrice è una grande tifosa del Milan punta tutto sul Milan in Champions

Figuraccia evitata contro il Dudelange per il Milan di Gennaro Gattuso che con un moto d’orgoglio ha saputo riprendere in mano la gara incamerando tre punti fondamentali in chiave qualificazione, ora però non c’è tempo per riflettere visto che già tra poche ore ai rossoneri toccherà affrontare il Parma in campionato domenica alle ore 12.30. Intanto però a liberare la mente dei tifosi e giocatori del Milan ci pensa la bella Martina Sabato, attrice curvy tifosissima del Diavolo, che con le sue foto piccanti potrà dare forse la scossa decisiva al Milan che deve cercare di fare più punti possibili in attesa del calciomercato di riparazione.

Con oltre 56 mila follower su Instagram la bella Martina scatena la febbre del Sabato sera anche a Casa Milan giorno in cui i rossoneri prepareranno la sfida dell’indomani (al lunch time) contro il Parma. Fare tre punti contro la squadra di D’Aversa permettere ai ragazzi di Gattuso di mettere ulteriore pressione alla Lazio impegnata alle ore 18 contro il Chievo Verona. Nonostante le tante defezioni dei rossoneri possono essere state le curve della bella Martina a non perdere lo scontro della scorsa settimana contro la Lazio? Certo, fosse stato di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.