Lotito apre al Milan: «Milinkovic-Savic? Il calciomercato è fatto di opportunità» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito apre al Milan: «Milinkovic-Savic? Il calciomercato è fatto di opportunità»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Lotito apre ad una cessione di Milinkovic-Savic, lo scenario è cambiato rispetto alla scorsa estate in cui il Milan offrì 100 milioni per averlo

Claudio Lotito, presidente della Lazio, nella sessione estiva ha rifiutato un’offerta succulenta del Milan per il proprio diamante a centrocampo Milinkovic-Savic. I rossoneri avevano offerto 30 milioni più 70 di riscatto per il giocatore ricevendo però il veto convinto da parte del Patron biancocieleste che adesso però, dopo un avvio di stagione poco convincente da parte di Savic, sembra aver ritrattato parzialmente la propria posizione: «Ha ancora cinque anni di contratto, non abbiamo necessità di vendere, ma il calcio è questione di opportunità», una dichiarazione che non si sarebbe mai sentita la scorsa estate e che invece ora sempre aprire ad un’eventuale (anche se ricca) cessione.

Il Milan non ha mai nascosto il proprio interesse per l’ex Genk che a questo punto potrebbe tornare ad essere obiettivo nella sessione di giugno. Leonardo infatti vorrebbe riaprire un tavolo di trattative con Tare e Lotito al fine di bloccare il centrocampista serbo per la prossima estate prima che su di lui si inneschi una vera e propria asta con l’Inter di Marotta e la Juventus. Ci sarà dunque un nuovo assalto a Milinkovic-Savic già nelle prossime settimane con Leonardo e Maldini che avrebbero individuato nel classe ’95 il profilo ideale per accrescere lo status del Milan in Italia ed Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.