Marino rivela: «De Paul? Mai aperta una vera trattativa con il Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Marino rivela: «De Paul? Mai aperta una vera trattativa con il Napoli»

Pubblicato

su

De Paul

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, ha svelato un retroscena sulla trattativa per De Paul. Ecco le sue parole

Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 e ha spiegato come con il Napoli non sia mai stata avviata una trattativa per l’eccessiva differenza tra domanda e offerta. Nessuna smentita invece sul Milan, che è stato vicino ad acquisire il centrocampista prima del definitivo affondo dell’Atletico Madrid.

«Col Napoli ci sono stati dei tam-tam nel tempo, anche negli anni in cui non l’avevamo ceduto. Però la nostra pretesa era molto più alta rispetto alle aspettative del Napoli, non si è mai aperta una vera trattativa con il club di De Laurentiis».

LEGGI ANCHE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.