Marino: «Gara aperta a ogni risultato. Assenze? Pesano, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marino: «Gara aperta a ogni risultato. Assenze? Pesano, ma…»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato prima della sfida contro il Milan. Le sue parole

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Milan.

PARTITA – «È una gara in cui si affrontano due squadre che non si nascondono e che giocano un calcio propositivo. Sarà sicuramente uno spettacolo dal punto di vista tecnico e tattico. Sarà una gara aperta a ogni risultato».

ASSENZE – «È inutile nasconderci dal fatto che Gosens e Hateboer siano due giocatori importanti a livello della rosa. Il mister ha però preparato la partita motivando chi giocherà al loro posto, i quali sapranno sicuramente fare una buona prestazione».

CAMBIAMENTO – «Lo dirà il tempo se stiamo diventando più difensivi. Io credo che questa squadra abbia un anima e un cuore. Stasera dovrà dimostrarlo ancora di più perché affronterà una squadra che sta dimostrando i suoi valori in campionato e in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.