Gabbiadini positivo al Coronavirus: altro giocatore italiano dopo Rugani
Connettiti con noi

News

Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus: altro giocatore italiano dopo Rugani

Pubblicato

su

Altro calciatore italiano e della Serie A dopo ieri sera con Rugani, è risultato positivo Manolo Gabbiadini

Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A dopo la notizia di ieri sera si Rugani: Gabbiadini è risultato positivo al test del Covid-19: ecco i comunicati di Sampdoria e Hellas Verona, le due squadre si sono incontrate nell’ultima giornata di campionato.

Sampdoria – «L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al coronavirus-convid-19, ha qualche linea di febbre ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa»

Hellas Verona – «Hellas Verona FC Rende noto che, a seguito del comunicato di U.C. Sampdoria riguardo la positività del calciatore ma non lo cambio Dini al Cofide-19, viene sospeso ogni attività agonistica programmato sino a nuova comunicazione. Il club si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.