Mandzukic scalpita: il croato vuole guadagnarsi la conferma a suon di goal
Connettiti con noi

News

Mandzukic scalpita: il croato vuole guadagnarsi la conferma a suon di goal

Pubblicato

su

Mario Mandzukic dovrebbe essere convocato per la sfida di domenica con il Napoli in campionato: due mesi per guadagnarsi la conferma

E’ partita in salita l’avventura di Mario Mandzukic al Milan. Alla buona partita con la Stella Rossa (andata) ha fatto seguito il piccolo problema muscolare patito prima del derby. L’ex Juve sta però decisamente meglio e punta al ritorno per la sfida col Napoli.

OBIETTIVO RINNOVO – Nel contratto di Mandzukic è presente un’opzione di rinnovo che si attiva in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions. Nonostante questo “cavillo” burocratico tuttavia il centravanti vuole meritarsi la conferma attraverso le prestazioni sul campo. Incidere nei prossimi 2 mesi e mezzo potrebbe regalargli un convinto futuro a tinte rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.