Manchester United, Maguire: «Ecco come ci sentiamo in attesa del Milan»
Connettiti con noi

News

Manchester United, Maguire: «Ecco come ci sentiamo in attesa del Milan»

Pubblicato

su

Harry Maguire, capitano del Manchester United, parla in vista della sfida contro il Milan in Europa League: ecco le sue dichiarazioni

Harry Maguire, capitano del Manchester United, ha parlato della sfida con il Milan in un’intervista a Uefa.com.

MILAN – «Da ragazzo seguivo sempre il Milan, che è una grande squadra. San Siro è uno stadio leggendario e quando ci hanno detto chi ci era toccato eravamo esaltati. Sarà una sfida emozionante».

DALOT – «Diogo è in prestito dallo United e sono sicuro che qualche mio compagno lo avrà già sentito. Sappiamo che il Milan è forte: quest’anno va anche bene in campionato, dunque sarà una gara difficile».

CAPITANO DELLO UNITED – «È un grande privilegio. Ho la fortuna di essere il capitano di questa squadra ed è un grande onore. Faccio tutto il possibile per essere un bravo capitano; ovviamente, ciò che conta è iniziare a vincere trofei e partite con continuità. Sono molto esigente. Di sicuro, i miei compagni dicono che mi faccio sentire in campo e anche in spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.