Maldini raggiunge Leonardo a Casa Milan: si chiude per Piatek - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini raggiunge Leonardo a Casa Milan: si chiude per Piatek

Pubblicato

su

Piatek

Paolo Maldini ha raggiunto Leonardo a Casa Milan, nelle prossime ore colloquio con il Genoa per definire l’arrivo di Piatek

All’indomani della finale di Supercoppa italiana che ha visto il Milan cedere contro la Juventus oggi ritorno in auge il calciomercato negli uffici di via Aldo Rossi dove da pochi minuti Paolo Maldini, di ritorno da Gedda, ha raggiunto Leonardo per ultimare alcune operazioni. Con la partenza di Gonzalo Higuain in direzione Londra (Chelsea) sempre più probabile oggi il Milan intratterrà nuovo contatti con il Genoa per portare avanti la trattativa per l’acquisto di Piatek. Come affermato da Perinetti, ds genoano, a Radio Crc nelle prossime ore le parti torneranno a discutere: «Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Per ora non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci vedremo nei prossimi giorni. Con chi sostituire Piatek? Siccome non sappiamo ancora se va via, non ci siamo posti il problema».

Dalle parole di Perinetti si evince come l’affare Piatek sia sempre più indirizzato verso l’andare in porto. Per il Milan si parla di operazione da circa 40 milioni di euro più bonus che dovrebbe svilupparsi con la formula del ricco prestito oneroso con diritto di riscatto. Ieri i rossoneri hanno accettato di lasciare partire Higuain in direzione Chelsea, anche questo i motivi della mancata presenza del Pipita nella formazione titolare, ma perché tutto vada come deve andare occorre aspettare che ogni tassello s’incastri perfettamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.