Maldini, niente Milan per l'ex capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Maldini, niente Milan per l’ex capitano

Pubblicato

su

Il futuro di Paolo Maldini sembra sempre più lontano dal Milan, il capitano rossonero doveva entrare in società ma non sarà così

Il futuro di Paolo Maldini sembra sempre più lontano dal Milan. Per l’ex capitano rossonero si prospettava un futuro all’interno della società rossonera ma, i continui rinvii e i dubbi sul futuro rossonero, hanno spinto la bandiera rossonera ad intraprendere una nuova strada. Da Settembre accompagnerà Diletta Leotta nello studio pre-partita dei match che DAZN trasmetterà in Diretta.

ANCORA NO – I tempi non sono ancora maturi per vedere l’ex capitano rossonero nel Milan. Dopo il termine della carriera, la sua strada e quella del Milan si sarebbero potute incontrare per ben tre volte, ma in tutte le occasioni si sono solamente sfiorate. Paolo sembrava molto vicino all’ingresso in società quando c’era ancora Berlusconi, a volerlo fu proprio la figlia del presidente rossonero, Barbara, ma poi non se ne fece più nulla. Il secondo tentativo ci fu l’anno scorso, quando il club passò nelle mani di Yonghong Lì. In quell’occasione fu il capitano rossonero a rifiutare la proposta, costringendo il club a virare sulla figura di Christian Abbiati. Con l’imminente passaggio di proprietà sembrava tutto scritto, ma anche in questa occasione l’ingresso sembra solamente rimandato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.