Maldini: «Io e mio figlio stiamo bene, entro una settimana il virus...»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Io e mio figlio stiamo bene, entro una settimana il virus…»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini rassicura i tifosi rossoneri e il mondo del calcio sulle sue condizioni di salute e quelle di suo figlio Daniel

Paolo Maldini, direttore sportivo rossonero, direttamente su Instagram, rasserena i tifosi rossoneri e il mondo del calcio sulle sue condizioni di salute e di suo figlio, dopo aver contratto entrambi il coronavirus. Le sue parole.

«Voglio ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati della salute mia e di mio figlio Daniel. Stiamo bene. Contiamo di debellare questo virus nel giro di una settimana. Grazie per il vostro affetto, che non manca mai. Voglio ringraziare moltissimo anche medici, operatori sanitari, forze dell’ordine, servizio civile che stanno attraversando questo momento di difficoltà con grande personalità e coraggio enorme. Ancora una volta ci fate sentire orgogliosi di essere italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.