Maignan Milan: il confronto con Tatarusanu. I numeri dei portieri
Connettiti con noi

News

Maignan Milan: il confronto con Tatarusanu. I numeri dei portieri

Pubblicato

su

Maignan Milan: il francese pronto al rientro. Tatarusanu lo ha sostituito ma i numeri sono calati. Ecco le statistiche in tredici giornate

Il binomio Maignan Milan è pronto a riunirsi dopo un mese e mezzo di stop per il francese. Il portiere prossimo al rientro, dopo l’operazione al polso, e potrebbe tornare tra i pali già contro il Sassuolo, anche se è molto più probabile che ci sarà il mercoledì successivo contro il Genoa. Al suo posto, ha giocato Ciprian Tatarusanu, che tra un rigore parato e lo strafalcione scorso, ha cercato di tamponare l’assenza di Mike.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha riportato il rendimento dei due portieri dopo le prime tredici giornate. Maignan in sette partite ha subito solamente cinque gol, mentre Tatarusanu, in sole sei gare, ne ha subiti il doppio (dieci). Con il rientro del francese, adesso, il popolo rossonero si augura di ritornare a serrare la propria porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.