Connettiti con noi

News

Maignan LIVE: il francese ha firmato e lasciato Casa Milan

Pubblicato

su

Mike Maignan Milan LIVE: il portiere francese ha firmato il contratto quinquennale coi rossoneri. Sostituirà Donnarumma

19:39 – Maignan ha appena lasciato casa Milan dopo la firma del contratto quinquennale coi rossoneri – VIDEO

16:47 – Maignan è arrivato a Casa Milan. Il portiere è pronto a firmare un quinquennale – VIDEO.

16:15 – Previsto per le 17 l’arrivo del portiere francese a Casa Milan. Le ultime.

15:06 – Svelata la cifra esatta dell’affare Maignan Milan: il portiere arriva dal Lille per 13 milioni più due di bonus.

14:13 – L’estremo difensore ha concluso i test di idoneità in via Palinuro. Ora la firma a Casa Milan ( clicca qui per il VIDEO )

13:57 – Mike Maignan comincia la seconda parte di visite mediche (idoneità) a Milano ( clicca qui per il VIDEO ).

13:26 – Mike Maignan ha concluso la prima parte di visite mediche presso il centro La Madonnuna ( clicca qui per il VIDEO )

9:20 – Arrivo Mike Maignan presso la Clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche di rito. Successivamente firmerà con il Milan un quinquennale ( clicca qui per il VIDEO )

00:00 – Mike Maignan è atterrato a Milano. Come documentato dalle telecamere di Sportitalia, il portiere del Lille è atterrato a Linate per sostenere le visite mediche con il club rossonero e per poi firmare il contratto con il Milan.

Inizia l’operazione dunque che potrebbe portare all’addio di Gianluigi Donnarumma ai rossoneri: su di lui c’è sempre l’interesse della Juventus. Maignan, fresco campione di Francia , potrebbe presto essere rossonero. Visite mediche previste per domani mattina e operazione da 15 milioni di euro. Il Milan non aspetta più Donnarumma .