Luiz Adriano, dalla pazza buonuscita alla maglia della Juventus - FOTO
Connettiti con noi

Social

Luiz Adriano, dalla pazza buonuscita alla maglia della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

L’ex rossonero Luiz Adriano si vanta su Instagram con una maglia della Juventus. Al Milan costò 3.2 milioni di buonuscita…

Vi ricordate di Luiz Adriano? Se avete risposto sì, non sarà certo per le sue prestazioni straordinarie con la maglia del Milan. Dopo un paio di partite giocate bene in coppia con Carlos Bacca, il brasiliano ha deluso per gran parte della usa permanenza in rossonero.

Dopo aver preso la maglia numero 9, nella stagione 2016/2017 sceglie la 7 che fu di Andriy Shevchenko. In una stagione e mezza l’attaccante verdeoro segna soltanto 4 reti e si guadagna molte volte i fischi di San Siro. Al termine dell’avventura a Milano chiede 3.2 milioni di euro di buonuscita alla società rossonera prima di approdare nelle fila dello Spartak Mosca.

In una storia pubblicata su Instagram Luiz Adriano in queste ore ha mostrato una foto con la maglia della Juventus. Sono lontane le sue dichiarazioni d’amore verso i colori rossoneri e l’apprezzamento verso i grandi giocatori brasiliani del passato del Milan…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.