L'Uefa apre un'indagine su Stella Rossa-Milan: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

L’Uefa apre un’indagine su Stella Rossa-Milan: tutti i dettagli

Pubblicato

su

L’Uefa ha aperto un’indagine sulla gara fra Stella Rossa e Milan dello scorso 18 febbraio: al centro della vicenda gli insulti a Ibra

L’Uefa ha ufficializzato l’apertura di un’indagine su Stella Rossa-Milan, gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League andata in scena lo scorso 18 febbraio e terminata 2-2. Il tema dell’indagine, comunque non ancora confermato, dovrebbero essere gli insulti rivolti ad Ibrahimovic da parte dei tifosi serbi.

IL COMUNICATO: «In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.