Ludogorets-Milan, Cutrone gioca titolare

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan domani sera giocherà una importante sfida che deciderà il suo destino, i rossoneri dovranno affrontare il Ludogorets per l’andata dei sedicesimi di finale

Il Milan domani sera sfiderà il Ludogorets, i rossoneri hanno svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura prima della partenza. Gattuso ha preferito svolgere questa mattina l’allenamento per non affaticare troppo i giocatori in vista della delicata sfida di domani.

LE SCELTE – 

Il Ludogorets non ha molti dubbi di formazione. In porta giocherà Broun. La linea difensiva sarà composta da Cicinho, Plastun, Moti, Natanael. Anicet e Goralski agrano davanti la difesa. La linea dei trequarti sarà composta da Lukoki, Marcelinho e Dyakov che giocheranno dietro a Keseru.

Stamattina Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In porta ci sarà Donnarumma. In difesa ci sarà Abate, Bonucci, Romagnoli e a sinistra il ritorno di Calabria. Il tridente di centrocampo sarà composto da Kessie, Biglia e Bonaventura. Gli unici due ballottaggi riguardavano l’attacco: giocherà Suso e non Borini a destra, la punta centrale sarà Cutrone con Calhanoglu a sinistra.

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru All.: Dimitrov

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu

Articolo precedente
Milan, Gattuso: «Per me è un onore giocare in Europa League»
Prossimo articolo
GattusoEuropa League, Gattuso lancia una frecciata a Sarri