Ludogorets, buonumore Milan: Gattuso apre conferenza con una battuta delle sue - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Ludogorets, buonumore Milan: Gattuso apre conferenza con una battuta delle sue

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso apre la conferenza stampa della vigilia con una battuta che testimonia il suo modo di essere e soprattutto la serenità del momento con il quale si affrontano le gare

L’umore in casa Milan è alto, prova ne sia la battuta di Gennaro Gattuso in apertura della conferenza stampa di vigilia. Il tecnico rossonero ha scherzato come suo solito, questa volta per un particolare notato poco prima di iniziare a parlare della gara di questa sera: «Parliamo dei pantaloni di Di Stefano? Ci mancavano solo i pantaloni rosa». L’espressione ironica di Gattuso la dice lunga sul tono chiaramente goliardico, chiuso immediatamente nel momento in cui sono arrivate le domande sulla gara di questa sera. Gara che con molta probabilità vedrà un ampio turn over, fuori Bonucci per Zapata, a centrocampo Locatelli prenderà il posto di Bonaventura come esterno sinistro, sulla stessa catena Borini darà riposo a Calhanoglu, mentre Andrè Silva occuperà la corsia di destra al posto di Suso. Ancora fuori Kalinic indisponibile, al suo posto regolarmente Cutrone. Di seguito un breve stralcio delle dichiarazioni rilasciate ieri da Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.