Calhanoglu deludente, Lucescu indica i colpevoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu deludente, Lucescu indica i colpevoli

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu sta disputando un campionato al di sotto delle attese: dalla Turchia arriva un consiglio per Montella ed il Milan

20 milioni (più 4 di bonus) e la 10 sulle spalle. Le aspettative su Hakan Calhanoglu erano e restano molto alte ma i primi mesi del turco al Milan sono stati deludenti, vuoi per una collocazione in campo difficile da trovare e per il classico periodo da concedere a tutti per ambientarsi ad una nuova società, ad un nuovo calcio, ad un nuovo stile di gioco.

IL CONSIGLIO DI LUCESCU – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Turchia Mircea Lucescu ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex centrocampista del Bayer Leverkusen, preso di mira anche dai tifosi per uno scarso approccio al sacrificio: «Il suo problema è stato scegliere il numero 10: lui è un 8, voi italiani quando vedete il 10 vi aspettate sempre Platini. Ricordo i discorsi su Del Piero 9 e mezzo, figuriamoci Hakan… Era perfetto per la Bundesliga, dove poteva sfruttare grandi spazi, ma in Italia contro le difese chiuse non ha la giocata per cavarsela nello stretto. Però ha qualità. E non lo aiuta la squadra. Tutti nuovi: giocano male, vedo confusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.