Lite fra Biglia e Kessie, i due vengono separati dai compagni - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lite fra Biglia e Kessie, i due vengono separati dai compagni in panchina

Pubblicato

su

Lite fra Biglia e Kessie, i due giocatori sono stati divisi dai compagni di squadra in panchina

Nel finale di partita c’è da segnalare un episodio sicuramente non bello. Una volta uscito dal campo, Frank Kessie è arrivato alle mani con Lucas Biglia.

Il nervosismo del secondo tempo potrebbe aver portato i due giocatori a superare il limite.  L’argentino avrebbe fatto una battuta che non è andata già all’ivoriano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tutto sarebbe nato dalla delusione del centrocampista per la sostituzione. L’argentino avrebbe chiesto educazione e rispetto per il compagno entrante Cutrone. Da lì sarebbe poi scaturita la discussione.

Subito sono intervenuti i compagni di squadra che li hanno divisi e hanno cercato di placare gli animi. Il derby ha portato la tensione alle stelle e ha provocato una piccola tensione anche fra due elementi che solitamente sono molto tranquilli nello spogliatoio.

Gattuso sull’accaduto ha dichiarato: «Forse di calcio non posso capire, ma sul gruppo e sulla disciplina, sul rospetto per la maglia e per i compagni ho costruito una carriera. Risponderanno loro di quanto accaduto e poi vi risponderò per bene io. Oggi abbiamo perso sia in campo che fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.