L'ipotesi Louis Vuitton fa sognare i tifosi, tanti i commenti sui social
Connettiti con noi

Social

L’ipotesi Louis Vuitton fa sognare i tifosi, tanti i commenti sui social

Pubblicato

su

Louis Vuitton

Il solo nome di Louis Vuitton accostato al Milan ha fatto impazzire i tifosi. Ma potrebbe essere soltanto un sogno autunnale

Le voci (ieri ha riportato la notizia anche Dagospia) che accostano Arnault, proprietario di Louis Vuitton, al Milan stanno facendo impazzire i tifosi. I milanisti si dividono in due categorie: quelli che non ci credono (dubbi legittimi) e quelli che invece sognano il cambio di proprietà.

Una cosa accomuna tutti, ovvero l’insofferenza nei confronti di Elliott e Gazidis. Sui social i commenti si sono moltiplicati nel giro di poche ore e hanno tutti lo stesso comune denominatore, una forte critica alla proprietà che sembra lontana da Milano e poco propensa a grandi investimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.