Lichtsteiner cosa fai? Che pestone ad André Silva - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Lichtsteiner cosa fai? Che pestone ad André Silva – VIDEO

Pubblicato

su

André Silva Lichtsteiner

Brutto gesto di Lichtsteiner su André Silva nel corso di Portogallo-Svizzera. Il terzino elvetico ha calpestato la mano dell’attaccante rossonero

Scontro tra rivali in Serie A quello visto ieri sera tra André Silva e Lichtsteiner nel corso di Portogallo-Svizzera, match valevole per le qualificazioni europee ai Mondiali di Russia 2018. Finisce 2-0 per i lusitani con André Silva ancora in gol (guarda video) ma fa discutere il gesto apparentemente antisportivo del terzino svizzero che a margine di uno scontro di gioco ha pestato la mano al centravanti milanista.

Fortunatamente André Silva non sembra aver riscontrato successivi problemi alla mano calpestata da Lichtsteiner ma il dubbio riguardo la volontarietà del gesto compiuto dal terzino svizzero permane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.