André Silva ancora in gol col Portogallo, titolare nel derby? - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

André Silva ancora in gol col Portogallo, titolare nel derby? – VIDEO

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Altra rete, la decima in sedici presenze, per André Silva con la maglia del Portogallo. L’attaccante rossonero scalpita in vista del derby di domenica

André Silva, centravanti portoghese del Milan, è stato dopo Bonucci l’acquisto più costoso della società rossonera in estate. Autore di 6 gol e un assist in appena 600 minuti disputati l’attaccante milanista è ancora alla ricerca della prima marcatura in campionato dopo aver realizzato la decima rete in sedici partite con la maglia del Portogallo, 9 su 10 nelle qualificazioni, nell’ultimo match disputato nel girone di qualificazione europeo ai prossimi mondiali di Russia 2018.

APPREZZATO – Tra gli acquisti più apprezzati dai tifosi, André Silva ha disputato sempre ottime prestazioni sia in campionato che in Europa League senza tuttavia riuscire a timbrare il cartellino nel massimo campionato italiano. La buona prestazione fornita però contro la Roma lo rende per caratteristiche uno degli attaccanti meglio adattabili a costruire un tandem d’attacco al fianco del funambolico Suso con cui ha disputato soltanto spezzoni di match insieme.

TITOLARE NEL DERBY – La consacrazione di André Silva, al momento miglior marcatore del Milan, potrebbe arrivare in campionato proprio nel derby di domenica prossima. L’attaccante portoghese infatti sarebbe al momento in leggero vantaggio su Kalinic, il cui recupero non è ancora certo, per indossare la maglia da titolare al fianco di Suso contro l’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.