L'ex Montolivo, svincolato, è ricercato da diversi club di Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Montolivo, svincolato, è ricercato da diversi club di Serie B

Pubblicato

su

Montolivo

Montolivo, ex Milan, è alla ricerca di un club dopo essersi svincolato dai rossoneri: diverse società di Serie B sull’ex Fiorentina

Montolivo è ancora alla ricerca di un club che decida di accoglierlo a sé dopo essere rimasto svincolato dal 30 giugno di quest’estate, giornata in cui scadeva il suo contratto col Milan. Da allora non sono mai arrivate offerte concrete sulla scrivania del procurato del giocatore e per questo non ha ancora trovato una casacca da cui ricominciare dopo gli ultimi tre anni bui: 27 presenze in Serie A. Annate intervallate dal grave infortunio al legamento crociato del 7 ottobre 2016 e al rapporto non idilliaco con Gattuso che portato alle 0 partite in tutte le competizioni nella scorsa stagione.

Benevento e Chievo sul giocatore ma anche Livorno e Frosinone

Stando alle ultime notizie diverse squadre di Serie B sarebbero intenzionate a far sul serio per Montolivo, specie dopo la chiusura del mercato e il non aver trovato il rinforzo necessario. In primi il Benevento di Inzaghi, che già in passato aveva sondato il terreno e che ora avrebbe bisogno di un innesto d’esperienza e di spessore, poi sullo stesso livello anche il Chievo che nelle ultime ore starebbe preparando l’offerta da inviare all’entourage del centrocampista. Più distanti ma sempre allerta Frosinone e Livorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.