Leo Duarte, le prime immagini della presentazione - FOTO
Connettiti con noi

Social

Leo Duarte, le prime immagini della presentazione – FOTO

Pubblicato

su

Leo Duarte

Leo Duarte, le prime immagini della presentazione e i dettagli dell’operazione. Giampaolo potrebbe farlo esordire presto

Leo Duarte è un nuovo giocatore del Milan. Il brasiliano andrà praticamente a sostituire Cristian Zapata nello scacchiere rossonero. Arrivato dal Flamengo per 10 milioni di euro, Leo è già a disposizione di mister Giampaolo da qualche giorno. Ora che anche le pratiche burocratiche sono state sistemate (con i trasferimenti dal Sudamerica non è mai facile e veloce) il ragazzo sarà a tutti gli effetti abile e arruolabile in vista dell’inizio del campionato.

Probabilmente Giampaolo gli farà mettere qualche minuto nelle gambe nell’amichevole di sabato prossimo contro il Feronikeli oppure in quella del 17 agosto contro il Cesena. Intanto, attraverso i social sono arrivate le prime immagini della presentazione del giocatore in compagnia di Paolo Maldini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizia una nuova storia A new history begins Uma nova história começa #ForzaMilan ⚫🔴🇮🇹

Un post condiviso da Léo Duarte (@leoduarte_43) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.