Leao, visite mediche terminate: il saluto ai tifosi - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leao, visite mediche terminate: il saluto ai tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Leao, giornata piena per il nuovo acquisto rossonero, si comincia con le visite mediche per poi passare in sede per la firma del contratto

Leao ha terminato le visite mediche ed uscito dalla clinica ha salutato i tifosi presenti. La sua giornata proseguirà con il trasferimento in sede per la firma del contratto, mentre è atteso per questo pomeriggio alle ore 15:15 lo sbarco di Duarte all’aeroporto di Milano Malpensa.

ORE 8:00

Leao, è il giorno delle visite mediche, il nuovo acquisto rossonero è arrivato alla clinica la Madonnina per sottoporsi ai test clinici, prima di recarsi in sede per la firma del contratto.

LA GIORNATA DI MARTEDì 30- Rafael Leao dopo cinque ore ha lasciato Casa Milan. Il calciatore portoghese era sbarcato questa mattina, intorno alle 11:30 a Malpensa per poi raggiungere comodamente la sede di via Aldo Rossi. Dopo una visita al museo, il pranzo e alcuni dettagli nel contratto da discutere il giocatore ha poi lasciato la casa del Milan per riposarsi in albergo insieme ad agenti e familiari.

LE CIFRE DEL SUO CONTRATTO E DELL’ACCORDO CON IL LILLE

Al Milan Rafael Leao guadagnerà 2/2,5 milioni di euro fino al 2024, mentre al Lille andranno 35 milioni da cui però vanno sottratti i 5 appartenenti all’operazione parallela (ma congiunta) Tiago Djalo che compirà il percorso inverso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.