Leao, Pioli vuole provarlo anche da centravanti come vice Piatek
Connettiti con noi

Milanello

Leao, Pioli vuole provarlo anche da centravanti come vice Piatek

Pubblicato

su

Leao Barella

Rafael Leao, Stefano Pioli vuole provarlo anche da centravanti per avere un vice Piatek in squadra. Ecco l’idea del tecnico

Rafael Leao è un diamante grezzo che necessita del lavoro di una allenatore preparato. Stefano Pioli punta molto sul ragazzo per migliorare la fase offensiva del Milan. In questo senso, complice l’assenza di prime punte di ruolo fatta eccezione per Piatek, il tecnico potrebbe provare il portoghese da centravanti.

L’idea iniziale è quella di giocare con due punte, ma in caso di necessità Pioli vuole avere un vice Piatek a disposizione. Certamente ci sarà molto da lavorare, ma Leao sembra avere il fisico anche per agire da centravanti e per giocare di sponda con i compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.