Leão e i 16,5 milioni da pagare allo Sporting: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Leão e i 16,5 milioni da pagare allo Sporting: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Leao

Adesso è arrivata anche la nota ufficiale dello Sporting Lisbona nei confronti di Leão quando rescisse il contratto per andare al Lille

Ecco il comunicato ufficiale dello Sporting Lisbona in merito alla sentenza del Tas su Leão e la rescissione ai tempi del club lusitano per andare al Lille.

«Informati della decisione emessa dal Tas nell’ambito dell’azione proposta dal giocatore Rafael Leão, che ritiene l’azione parzialmente valido, si ordina allo Sporting SAD di pagare al giocatore, a titolo di indennizzo per la pratica delle molestie morali, l’importo di 40.000 €. Inoltre si ordina al giocatore di pagare a Sporting SAD un importo di 16.500.000 € a titolo di risarcimento per la risoluzione legale del contratto di lavoro sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.