Leão alla Chiesa, questa è la base del nuovo Milan
Connettiti con noi

Editoriali

Leão alla Chiesa, questa è la base del nuovo Milan

Pubblicato

su

Leao

Il nuovo ciclo di Pioli sulla panchina del Milan si sta aprendo ma ciò che si intuisce, come riportato da GdS, è la centralità di Leão

Il nuovo Milan di Pioli sta per iniziare e dovrà ripartire da alcune certezze. Tra queste vi rientra sicuramente l’acquisto più discusso del mercato rossonero, ovvero Leão. Il portoghese è stato impegnato da Giampaolo solamente a partire dal derby in avanti dove è diventato inamovibile tranne che per il match contro Genoa dove, subentrando assieme a Paquetá all’inizio del secondo tempo, ha risolto la partita.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport il nuovo ciclo del Milan attraverso Pioli dovrà partire da Leão che necessita di diventare il Federico Chiesa avuto dal tecnico ai tempi della Fiorentina. Le carte in regola ci sono tutte e la struttura fisica garantisce addirittura anche una maggiore versatilità tattica. Ad ogni modo il campo sarà l’unico giudice in grado di decretare l’ulteriore salto di qualità del portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.