Leao ad intermittenza: il portoghese può e deve incidere di più
Connettiti con noi

News

Leao ad intermittenza: il portoghese può e deve incidere di più

Pubblicato

su

Leao ha giocato una partita tra luci ed ombre contro lo United: Pioli e la dirigenza si aspettano la definitiva consacrazione

Rafael Leao divide ancora una volta critica e tifosi. L’attaccante ex Lille non ha particolarmente brillato contro gli inglesi nella gara di Europa League alternando come al solito sprazzi da potenziale campione (sua la serpentina che ha causato l’angolo del pareggio) a momenti di totale assenza dalla gara.

SERVE IL SALTO – Viste le immense potenzialità. tutti a partire da Pioli si aspettano la definitiva consacrazione del ragazzo che deve cercare di abbandonare le note pause mentali ed essere connesso dal primo all’ultimo minuto. Avere un insegnante come Ibra sicuramente aiuterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.