Le parole di Mexes: "Vinceremo il Derby" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Le parole di Mexes: “Vinceremo il Derby”

Pubblicato

su

Philippe Mexes, difensore centrale del Milan, che lo scorso sabato ha esordito per la prima volta in questa stagione contro la Sampdoria, ha parlato a lungo ai microfoni di SkySport, trattando diverse tematiche. Riportiamo di seguito le sue parole:

Su Inzaghi e Seedorf: “Il mio rapporto con Pippo è lo stesso che avevo con Clarence e con tutti quei giocatori che c’erano quando sono arrivato al Milan. Ho grande rispetto”.

Sulla concorrenza: “Siamo tanti giocatori, c’è chi è più contento e chi meno, ma l’importante è che ci sia il gruppo. Io cerco di lottare sempre per un posto e di far vedere che ci sono”.

Sull’esordio contro la Sampdoria: “Non è stato un periodo semplice, ma sapevo che un giorno avrei potuto scendere in campo e far capire a tutti che lotterò fino alla fine. In periodi così ci vuole grande forza mentale, avevo grande voglia di dare una mano ai miei compagni. Mi sono sempre allenato per rimanere in forma, anche se senza giocare mai non è semplice”.

Sugli obiettivi del Milan: “Dobbiamo fare più punti possibili, questa squadra ha la possibilità di stare in alto in classifica. Vogliamo stare più vicini ai primi. Facciamo tanti pareggi in partite che possiamo vincere. Siamo consapevoli di avere una buona squadra e di poter fare meglio, ci manca un po’ di concretezza. Sappiamo di poter fare di più”.

Sul derby: “Se abbiamo l’atteggiamento che abbiamo avuto fino a questo momento, fatto di voglia e grinta, vinciamo noi. Sarà una bella partita e vinceremo noi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.