Laxalt: «Siamo migliorati e più concentrati, è innegabile»

laxalt
© foto www.imagephotoagency.it

Utilizzato con un po’ più di continuità da Gattuso, anche se a partita in corso, Laxalt ha così parlato dei prossimi impegni del Milan

Diego Laxalt, in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Milan Tv spiegando cosa richieda Gattuso alla squadra in funzione di un equilibrio difensivo finalmente ben rodato. Ecco le sue parole: «Dovremo fare una partita come sappiamo. Loro sono in forma, ma noi dobbiamo continuare la strada che abbiamo intrapreso che è molto positiva. Dobbiamo dare continuità al nostro percorso. Hanno un modo di giocare molto offensivo. Dovremo cercare di fare il nostro, sapendo che sarà un match difficile sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato. Il nostro momento? La continuità del lavoro è quello che abbiamo sempre cercato. Non solo buone prestazioni, ma anche risultati. Dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro e su questa strada perché abbiamo visto che è quella giusta».

Sulla fase difensiva: «Siamo migliorati e ora riusciamo a mantenere la concentrazione per tutta la partita. Grazie a questo abbiamo migliorato la fase difensiva. Dobbiamo essere sempre sul pezzo per mantenere questa solidità difensiva che ci ha portato tanti risultati positivi».