Laxalt: «Io perfetto per il 4-3-1-2» ma il Milan guarda altrove
Connettiti con noi

News

Laxalt: «Io perfetto per il 4-3-1-2» ma il Milan guarda altrove

Pubblicato

su

laxalt

Laxalt confessa la sua duttilità nel 4-3-1-2 del neo-allenatore Giampaolo ma il Milan è vicino a chiudere la trattativa per Theo Hernandez

«Milan? Ora ho la testa qua, penso solo alla Copa América. Poi, appena finirà, mi concentrerò sui rossoneri. Ho già fatto il terzino in una difesa a quattro al Mondiale, sono cresciuto tanto e mi sento pronto per giocare in quella posizione anche nel Milan». Queste sono le parole utilizzate da Laxalt direttamente dal ritiro in Nazionale dopo la vittoria del suo Uruguay per 1-0 contro il Chile in Coppa America. Una precisa volontà di dimostrare di essere un giocatore diverso da quello visto in campo l’anno scorso e di poter convincere il neo-allenatore Marco Giampaolo nella versatilità da terzino nella difesa a quattro.

Molto probabilmente Laxalt non è venuto a conoscenza del tutto dell’interessamento del Milan per Theo Hernandez, il quale ricopre il medesimo ruolo dell’ex Genoa: terzino sinistro. Il Milan è molto vicino a chiudere la trattativa con il Real Madrid e a garantire un posto da titolare all’esterno francese che vedrebbe diminuirebbe le chance dell’uruguaiano di giocare con continuità dal primo minuto e di conseguenza vedere il campo con il binocolo come nell’ultima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.