Laxalt in conferenza: «Il Milan è una svolta per la mia carriera» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Laxalt in conferenza: «Il Milan è una svolta per la mia carriera»

Pubblicato

su

Laxalt

Diego Laxalt si è presentato ufficialmente al Milan, il terzino uruguaiano ha risposto alle domande dei giornalisti presenti

Presentato oggi ufficialmente davanti ai giornalisti nella sala conferenza di Casa Milan, Diego Laxalt ha così parlato della nuova avventura in rossonero: «Per me arrivare qui è un grande passo nella mia carriera. Sono un giocatore del Milan e sono felice. Gattuso? L’ho sentito e ho comunicato la mia piena e completa disponibilità. Io devo prepararmi per giocare sia in difesa che in avanti a seconda delle scelte del tecnico e a cosa servirà alla squadra di partita in partita». 

LEONARDO E MALDINI – «Sicuramente ricevere una chiamata da Leonardo e Maldini e poi poter parlare con loro dal vivo è una grande emozione. Mi riempie d’orgoglio far parte di questo gruppo al fianco di queste grandi persone». 

CALCIOMERCATO – «Ho ricevuto un’offerta dalla Russia, dallo Zenit, ma quando ho ricevuto la chiamata del Milan non ho avuto dubbi. Ho capito subito che arrivare qui sarebbe stato un cambio importante per la mia carriera, in un momento propizio». 

IL MONDIALE – «Per me è stato un sogno, sono cresciuto molto a livello tecnico e professionale giocando il Mondiale in Russia. Ha cambiato la mia carriera come testimonia il fatto di essere oggi un giocatore del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.