Laxalt Atalanta: pressing della Dea che vorrebbe chiudere entro giovedì
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt Atalanta: pressing della Dea che vorrebbe chiudere entro giovedì

Pubblicato

su

laxalt

Laxalt sempre più verso l’Atalanta che nelle ultime ore para abbia superato Fenerbahce e Fioretina dalla corsa. Entro giovedì vuole chiudere

Laxalt sempre più lontano dal Milan e finalmente pare che una contendente al cartellino dell’uruguaiano abbia giocato le sue carte: l‘Atalanta starebbe cercando di chiudere il prima possibile evitando i rilanci dell’ultima ora delle contendi al terzino sinistro. L’idea della Dea è quella di concludere entro giovedì ma tutto dipenderà dalle mosse che Fenerbahce e Fiorentina attueranno. Addirittura stando alle ultime ore di mercato anche il Marsiglia si sarebbe inserito alla corsa all’esterno rossonero scombussolando i piani bergamaschi che erano ormai vicini alla chiusura.

Ad ogni modo la dirigenza dell’Atalanta e quella del Milan si incontreranno nella giornata di giovedì dove arriveranno a concludere la trattativa: i rossoneri vorrebbero cedere Laxalt in prestito con obbligo di riscatto, invece la dea vorrebbe un semplice prestito secco o al massimo diritto di riscatto. La distanza tra le parti non è incolmabile ma la presenza di altre tre concorrenti agguerrite, soprattutto Fenerbahce e Marsiglia, obbliga i bergamaschi a chiudere il prima possibile le trattative. È certo ormai che il futuro dell’uruguaiano è lontano da Milanello, come detto dall’agente stesso che in uscita dalla sede dopo l’incontro con Boban e Maldini ha dichiarato che Diego giocherà per un’altra squadra la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.