Laxalt Atalanta: ecco le prime cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt Atalanta: ecco le prime cifre dell’operazione

Pubblicato

su

laxalt

Laxalt è ormai sempre più vicino all’Atalanta e la giornata di oggi chiarirà le tempistiche e i costi. Intanto ecco le prime cifre

La giornata di oggi sarà significativa per conoscere bene il futuro di Laxalt, sempre più lontano del Milan e vicinissimo all’Atalanta. Nella mattinata di oggi l’entourage dell’uruguaiano ha incontrato al dirigenza bergamasca e trovato un’intesa: verrà proposto ai dirigenti rossoneri un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Nel caso i cui il diritto venisse esercitato, per l’ex Genoa scatterebbe un contratto da 4 anni. Nelle prossime ore avverrà un incontro a Casa Milan con i plenipotenziari orobici per discutere della modalità del trasferimento. Come scritto poc’anzi l’Atalanta è intenzionata a proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto che però si scontra con la volontà rossonera di inserire l’obbligo di riscatto. Il summit verterà su questa tematica.

Laxalt concluderebbe questa sua avventura al Milan dopo solo un anno senza mai aver confermato le belle parole e prestazioni viste al Genoa e in Nazionale. Per lui una stagione, l’ultima, da 29 presenze (di cui solamente 639 minuti in Serie A) e un solo assist. Se dovesse andare in porto la trattativa con l’Atalanta, l’uruguaiano incontrerebbe Gasperini, colui che l’ha lanciati ai tempi del Grifone e che magari potrà ancora permettergli di tornare l’ottimo giocatore visto prima dell’esperienza in rossonero e ammirato con la maglia dell’Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.