Laxalt all'Atalanta, domani si chiude: il Milan ha accettato l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt all’Atalanta, domani si chiude: il Milan ha accettato l’offerta

Pubblicato

su

Laxalt

Laxalt domani potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta:parti vicinissime per il passaggio dell’uruguayano alla corte di Gasperini

Siamo ormai al termine della breve avventura di Diego Laxalt al Milan, il terzino sinistro è ormai destinato a lasciare i colori rossoneri per abbracciare l’avventura nerazzurra con la maglia dell’Atalanta. Nella giornata di ieri, formalizzatasi oggi, le due società lombarde hanno definito il passaggio con la formula di prestito con diritto/obbligo di riscatto dell’esterno basso uruguayano per circa 12 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani le parti definiranno l’affare che varrà al Milan la terza cessione in questa sessione di calciomercato dopo quelle ufficiali di Cutrone al Wolverhampton e Tiago Djalo al Lille.

Laxalt era arrivato al Milan nell’estate 2018 dal Genoa per 14 milioni complessivi assottigliati dal riscatto operato dal grifone per Lapadula. Nella sua singola stagione in rossonero il terzino uruguayano ha collezionato 24 presenze e totalizzato un solo assist; domani nell’incontro che si terrà a Zingonia Laxalt potrebbe iniziare così una nuova avventura nel massimo campionato italiano con la maglia dell’Atalanta con la speranza di fare il proprio esordio in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.