L’attacco a Spadafora: «Calcio non è nei piani? Parlane in Parlamento!»
Connettiti con noi

News

L’attacco a Spadafora: «Calcio non è nei piani? Parlane in Parlamento!»

Pubblicato

su

Spadafora

Così il ministro dello Sport Spadafora è stato duramente attaccato dal senatore Renzi in merito alla ripresa del calcio giocato

Il senatore Matteo Renzi ha attaccato via social, una diretta su Facebook, l’attuale ministro dello Sport Spadafora in merito alle sue parole: «Non si parla proprio della ripresa del calcio giocato».

La risposta di Renzi su Facebook – «Campionato di calcio. Non è la priorità, certo, ma è una scelta importante. Dice il Ministro dello sport che “non se ne parla proprio”. E chi lo ha deciso? Lui allo specchio? In democrazia si parla di tutto. E si parla soprattutto delle scelte che riguardano tanti cittadini. Il ministro venga in Parlamento, non può decidere da solo: siamo una democrazia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.