Lapadula: «Milan? Non ci fu bisogno che mi convincessero»
Connettiti con noi

News

Lapadula: «Milan? Non ci fu bisogno che mi convincessero»

Pubblicato

su

lapadula

Lapadula torna a parlare dell’estate in cui si trasferì dal Pescara al Milan rivelando anche un piccolo aneddoto in merito

Ecco le parole di Lapadula al noto giornalista Nicolò Schira in merito alla sua esperienza al Milan e l’aneddoto del trasferimento proprio ai rossoneri.

«Dopo i 30 gol di Pescara mi cercarono Napoli, Lazio e Genoa, ma un giorno spunta il Milan che chiude l’operazione in 24 ore. Non c’è stato bisogno che mi convincessero. Il giorno prima della firma con il Genoa, chiamò Berlusconi e scelsi il Milan. Ero l’uomo più felice del mondo. Non potevo dire di no ai rossoneri. Il Milan per me è stato il coronamento di un sogno e di una scalata molto lunga partita dal basso. È stato bellissimo giocare a San Siro, i tifosi mi hanno sempre sostenuto. Ho avuto un rapporto speciale con il pubblico rossonero. Vincemmo la Supercoppa contro la Juve a Doha con il rigore di Pasalic e ci qualificammo all’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.