L’agente di un difensore: «Milan? Intanto erano a vedere il River»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di un difensore: «Milan? Intanto erano a vedere il River»

Pubblicato

su

gazidis

Il Milan è alla ricerca di un difensore da affiancare a Romagnoli ma che rispetti il profilo ideale: Quarta più che un’ipotesi

Ecco le parole dell’agente di Martinez Quarta a calciomercato.com in merito all’interessamento del Milan nei confronti del suo assistito.

«So che il Milan è stato in Argentina per seguire alcune partite del River. Non so se sia stato Martinez Quarta il vero motivo della missione, ma non mi sorprenderebbe. Ma non abbiamo mai avuto riunioni con dei rappresentanti del Milan. E’ difensore molto rapido e con una grande tecnica. Ha una grande forza e per il calcio moderno penso che sia un profilo ideale. Ha tutte le carte in regola per giocare in un grandissimo club. Non è molto alto, non è un difensore da 190 cm per intenderci, ma ha uno stacco importante. Io credo che il suo futuro sarà in Europa, non so se nell’immediato. Ma non ci sono dubbi che sia destinato a giocare in un grande club europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.