La stagione di Alessio Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La stagione di Alessio Romagnoli

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli è uno dei difensori centrali del Milan, una delle colonne portanti del progetto rossonero

Alessio Romagnoli è uno dei difensori centrali del Milan, una delle colonne portanti su cui si appoggia il progetto di ricostruzione rossonera. Il ragazzo, tra voci di mercato, voci di presunte liti con Bonucci e episodi durante le partite è stato protagonista di una stagione ricca di alti e bassi, iniziata con i soliti fastidi al ginocchio che si è portato dietro dallo scorso campionato.

IL GIUDIZIO SULLA PRIMA PARTE DI STAGIONE – Il giudizio sulla prima parte di stagione di Alessio Romagnoli è buono. Il centrale di Nettuno ha avuto una prima parte di stagione ricca di alti e bassi condita da episodi, infortuni e goal ma nel complesso è stata buona. Il ragazzo non si è fatto influenzare dalle voci che lo volevano alla Juventus, voci smentite anche dalla società che ha ribadito l’incedibilità del giocatore. Alessio Romagnoli ha dimostrato di saper giocare con naturalezza sia con la difesa a 3 che con la difesa a 4, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.