La fidanzata di Theo Hernandez: tutto su Adriana Pozueco - FOTO
Connettiti con noi

Social

La fidanzata di Theo Hernandez: tutto su Adriana Pozueco – FOTO

Pubblicato

su

Adriana Pozueco

Adriana Pozueco, la bellissima fidanzata di Theo Hernandez, si presenta al Milan e ai propri tifosi: curve hot per la nuova wags rossonera

Grazie a Theo, il club guadagna una nuova tifosa: Adriana Pozueco, la bella fidanzata del difensore. 25enne nativa di Getafe, Adriana fa la giornalista ed è tifosissima dell’Atletico Madrid, squadra alla quale il Real l’ha strappato diversi anni fa.

Laureata in giornalismo all’università Rey Juan Carlos di Madrid, la bella Adriana Pozueco è una fedelissima colchoneros come si può facilmente intuire dalla sua descrizione su instagram: «Mia mamma mi ha fatto bella, intelligente e anti-madridista». Theo e Adriana sono noti estimatori dell’Italia come testimoniato dal nome dato alla propria cagnolina: Roma.

https://www.instagram.com/p/BzWSNjzITPt/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.